Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
SERVIZIO DI TRASPORTO, SMALTIMENTO/RECUPERO DI RIFIUTI ( CER 19 12 12)
Soggetto aggiudicatore: | COGESA S.p.A. |
Oggetto: | SERVIZIO DI TRASPORTO, SMALTIMENTO/RECUPERO DI RIFIUTI ( CER 19 12 12) |
Tipologia di gara: | Procedura Aperta |
Criterio di valutazione: | Criterio del minor prezzo |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Importo complessivo a base d'asta: | 4.320.000,00 € |
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: | 4.248.000,00 € |
Oneri: | 72.000,00 € |
CIG: | 79805172F7 |
Stato: | Chiusa |
Motivazione: | Nessun partecipante |
Centro di costo: | Ufficio Tecnico |
Data pubblicazione: | 23 luglio 2019 9:00:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 20 agosto 2019 0:00:00 |
Data scadenza: | 27 agosto 2019 12:00:00 |
Documentazione gara: | |
Per richiedere informazioni: | paola.diiorio@pec.cogesambiente.it |